Sunday 1 August 2010

Day 1 - Dubai

Ciao!!
Daniel sta facendo il check out e io sfrutto l'occasione per scrivere due righe sul blog.
Ieri mattina siamo arrivati nella calda Dubai... ma per calda intendo 47 gradi!!! E' una sensazione stranissima avere anche gli occhi che sudano!!! :)
Dal caldo che fa fuori non si vive, pensate che anche le fermate dell'autobus sono cabine condizionate!
Questa citta' ha dell'incredibile e' una new york nel deserto! (sicuramente la citta' meno eco friendly che abbia mai visto!)
Eccovi alcune foto scattate ieri...

L'hotel la vela ovvero il Burj Al Arab:

Questo meraviglioso hotel situato al centro della spiaggia artificiale Jumeirah Beach e' l’unico hotel al mondo a 7 Stelle.

Dubai Marina:

Ecco il grattacielo piu' alto del mondo il Burj Khalifa alto 828 mt!!

Ieri sera abbiamo passato una piacevole serata in compagnia di Elisa e Luca, due italo - Dubaians!

Ora andiamo a visitare la parte vecchia di Dubai e stasera alle 23 ci aspetta il volo per Bangkok... THAILANDIA ARRIVIAMO!