Thursday 12 August 2010

Day 12 - Kuala Lumpur

Anche stamani la sveglia e’ suonata presto... 5:30!
Il driver del 7 Candles ci ha portati all’aeroporto e alle 830 l’aereo per Kuala Lumpur e’ decollato.
L’Air Asia ci e’ piaciuta un sacco! Molto meglio della Ryanair, l’aereo era comodissimo e siamo partiti in anticipo di mezz’ora!

Una volta arrivati all’aeroporto di Kuala Lumpur abbiamo preso il pullman per il centro e poi un taxi ci ha portato al Corus hotel situato sotto le torri Petronas. Splendida location direi!
Molto carino e appena arrivati siamo stati un po’ in piscina a riposarci!
Nel pomeriggio tardo siamo usciti e come prima destinazione abbiamo scelto il quartiere indiano ricco di bancherelle con cibo e vestiti (la maggior parte per donne musulmane).
Da Little India ci siamo spostati con lo sky train verso il “triangolo d’oro”: quartiere degli affari e degli acquisti ricco di centri commerciali, bar, ristoranti ecc...

Dopo cena ci siamo avvicinati all’hotel e ci siamo fermati un’oretta ad ammirare le torri Petronas progettate da Cesare Pelli distesi in un parchetto vicino.

1 comment:

  1. Ciao ragazzi
    siamo tornati ora a Bologna dopo un viaggio sotto la pioggia battente! (per fortuna che è il 14 agosto....)
    abbiamo appena finito di leggere tutte le ultime news del vostro blog! eh! che dire! incantevole e invidiabile! ormai siete pronti per aprire anche voi una onlus "amici della cambogia!!"conosco una persona che può aiutarvi con il sito!
    domani parto per un reality tutto per me "la fattoria!"
    miky ricomincia a lavorare e ormai manca un mese al nostro grande evento ed è giunta l'ora di iniziare la produzione di bomboniere!
    ora vi salutiamo che andaimo a mangiare a casa della mamma di miky (sapete com'è abbiamo il frigo vuoto.....)
    ciao e buon proseguimento!!!

    ReplyDelete