Tuesday 3 August 2010

Day 3 - Bangkok

Eccoci a Bangkok!
Ieri mattina siamo arrivati nella calda (meno pero' rispetto a Dubai) e umida Bangkok!
Un taxi ci ha portato direttamente al bellissimo Pullman King Power Hotel (spesa di circa 10 euro per 1 ora di viaggio!) e poi, dopo aver dormito un paio d'ore, siamo usciti alla scoperta della citta'!
Abbiamo fatto una lunga passeggiata nella zona tra l'hotel e il MBT center.
Dopo 10 minuti di cammino non abbiamo resistito alla tentazione e ci siamo fatti fare subito un bel feet massage (3 euro x 1/2 hr di massaggio!). Stupendo!!!!!!!

Dopo il massaggio siamo andati sulla cima dell'edificio piu' alto di BKK, la Bayoke Tower (un po' la Burje Kalifa di BKK!) alta 84 piani! Da queste altezze abbiamo potuto ammirare la citta' degli angeli dall'alto!

Una volta scesi dal grattacielo ha iniziato a piovere ma non ci siamo fatti scoraggiare e abbiamo visitato le stradine ricche di bancarelle dove a tutte le ore si prepara da mangiare!
C'e' un traffico allucinante ed uno smog fuori dal normale...e continua a piovere!!

Verso le 20:30 arriviamo bagnati spolti all'hotel dove ceniamo con un fantastico buffet! (14 euro in due!!)
Dopo cena capatina a vedere la spa e le piscine dell'hotel e alle 21 siamo gia' nel letto che ronfiamo...zzz...zzz...