Saturday 21 August 2010

Day 21 - Perhentian Islands

Oggi è l'ultimo giorno alle Perhentian... :(
Quindi sveglia presto per attraversare la tranquilla giungla alle spalle del "nostro" resort ed arrivare dall'altra parte dell'isola.

Una volta arrivati davanti al Perhentian Islands Resort (il resort più lussuoso dell'isola, anche se per noi l'Arwana resort non ha niente da invidiare) decidiamo di prendere un taxi-boat per farci portare al Turtle beach dove non c'è un'anima.

Ci siamo buttati subito in mare con le maschere e dopo poco ci accorgiamo che accanto a noi stava nuotando tranquillo tranquillo uno squaletto più grande di quello visto giorni fa!!! Che bello!

Dopo un'oretta il solito taxi-boat ci è venuto a prendere e ci ha portati a vedere le tartarughe! E siamo riusciti a nuotare di nuovo con loro!! Erano enormi!!! Purtroppo abbiamo solo un video e niente foto!!
Dopo aver pranzato in un ristorantino locale siamo andati all'Alu Alu Divers per un buon strawberry lassi (specie smoothie ma con yogurth!) Yummy!!
A metà pomeriggio abbiamo preso il taxi-boat ultra veloce che ci ha riportati alla terra ferma: Kuala Besut. Qua abbiamo fatto amicizia con una coppia di Milano che ha "sherato" con noi il taxi per Kota Baru airport e che ci ha fatto compagnia fino alla partenza dell'aereo per Kuala Lumpur.
Arrivati a KL airport prendiamo un taxi per l'Empress Hotel e crolliamo subito a letto!

No comments:

Post a Comment